(c.s.) Sono ben tre gli appuntamenti con la bellezza in Friuli Venezia Giulia, da oggi giorno di Ferragosto a venerdì prossimo. In scena le prefinali per la scelta delle concorrenti da inviare alla finale regionale di Miss Friuli Venezia Giulia, in calendario a fine mese, per poi accedere alle prefinali nazionali del concorso di Miss Italia, giunto quest’anno all’83ma edizione.
Stasera, dunque, alle 21 tutti in piazza San Giorgio a Claut, in provincia di Pordenone, dove verranno accesi i riflettori sulla finale regionale di “Miss Miluna Friuli Venezia Giulia”. Giovedì invece, alle 18, saranno i giochi d’acqua e le suggestive piscine del Parco Termale “Riviera Resort” di Lignano Sabbiadoro a fare da sfondo alla finale regionale, dove verrà eletta “Miss Sport Givova Friuli Venezia Giulia”. A concludere il trittico di sfilate in passerella venerdì, alle 21: in diretta, dagli studi di Telefriuli, verrà assegnato il titolo di “Miss Sorriso Friuli Venezia Giulia”.
Agli appuntamenti, presentati da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista regionale del concorso, parteciperanno le ragazze che si sono aggiudicate le selezioni tenute a Latisana, a Villa Manin di Passariano in occasione di “Sapori Pro Loco”, al ristorante Adriatico a Villotta di Chions (Pordenone) e ancora negli studi di Telefriuli, a Tavagnacco, nelle sette puntate della trasmissione “Miss In Onda”.
—^—
In copertina, Zeudi Di Palma proclamata Miss Italia 2021; qui sopra, Giulia Pontoni Miss Miluna Adriatico.